venerdì 31 marzo 2017

All'ombra della Luna - Storia di una strega mezzelfa....to be continued!

Buon pomeriggio miei cari lettori!

Spero che ciò che abbiate letto finora del mio romanzo sia stato di vostro gradimento.
Quando ho aperto il blog, l’idea era quella di farvi “assaggiare” il prologo della storia che mi stavo accingendo a scrivere e poi dedicarmi all’intera stesura del romanzo per, lo spero, una pubblicazione cartacea.

Però man mano la mia fantasia galoppava, e tuttora galoppa, dando vita a paragrafi che sono divenuti capitoli. Ed infine, quello che doveva essere un semplice prologo di qualche pagina, si è esteso ed è diventato parte integrante della storia.

Dopo aver a lungo riflettuto, sono giunta alla decisione di dedicarmi alla stesura dell’intero racconto. Non saranno più pubblicati, dunque, altri capitoli de “All’ombra della Luna – Storia di una strega mezzelfa” sul blog. Resteranno comunque i primi nove come “assaggio”.

Il blog rimarrà attivo, sia per tenervi aggiornati sul percorso di stesura, sia per racconti brevi. Per qualsiasi domanda e curiosità sono a vostra disposizione.

Quindi continuate a seguirci per ulteriori mirabolanti avventure!
Ci vediamo alla prossima pubblicazione!

Monica


Nessun commento:

Posta un commento